Del Ringraziamento Scuff LFL by by LFL Lust For Life 78b42d

Milano Jasten Donald J Pliner,

Del Ringraziamento Scuff LFL by by LFL Lust For Life 78b42d


comode TAMARIS Stringata donna bronzo in pelle pitone,Solo un giorno Rocco Loafer Slide Sol Sana, graziose JB Martin ORIGAMI Sandali Donna DENIMAlla moda Donna FitFlop GLITTERBALL SLIDE SANDALI ARGENTO,Prezzi accessibili Grenson Stanley Brogue Uomo Grano di Tan dell'annataModa 17603 Dustin 03 Rieker, Donna Kickers MISSHIGHT STIVALETTI IN PELLE MARRONE,Secure Shopping Bill Blass Taj Pelle Block Heel Mules,7 IT Ragazzi Oshkosh Flynn (Toddler/Little Kid) Marrone da ginnastica Taglia 36 EU 38 36 36,Le vendite Aiyana Jewel Badgley Mischka,Trovare ottimi prezzi DL Journey Heeled Sandal Dirty Laundry,2018 Sconto Trotters Dea Metallic Croco Print Slingback Pumps,Secure Shopping Amy Peep Lace Frye, Laguna Eric Michael, AGORA' Francesina in pelle nera con fibbia e frange Donna Autunno / InvernoIl più economico Viva Stamp II Roxy,7 IT Ragazze Bumbums Baubles Brooklyn Ii Hi-top (Toddler/Little Kid/Big Kid) Zoo da ginnastica Taglia 36 EU 39 36 44, il prezzo basso New Balance Ml373 Donna Oliva argento bianco,Offerta vendita Dr Martens CORDELIA STIVALETTI IN PELLE MARRONE SCURO DonnaLusso Aubrey Cobb Hill Block Heel Mary JanesNuovo arrivo Dresden Wing Tip Sebago, Uomo Rieker 1528501 Nero,Grandi Occasioni All'ingrosso Uomo ECCO Chander Cross Scivolo Sandali Cognac/Caffè Aztec, 1 libero 1 GEL-Kenun Knit ASICS,Bella apparenza Donna Nero Giardini Sandali Nero, di moda Mizuno Wave Lightning Z3 Mid sport giallo Uomo,Popolare Antonio Melani Stacked Mirriah Whipstitch Ankle Strap Block Heel Dress sandaliMigliori offerte Dreamy Bettye Muller,Classico Jacks Mid Wedge Jack Rogers,Genuino Chuck Taylor All Star II Hi Textile Converse by John Varvatos,

Si chiama Daniele Paolucci, è di Roma ed è la nuova stella dell’eSport italiano: dopo essersi laureato campione europeo al torneo ufficiale di FIFA 17 Ultimate Team, IcePrinsipe, questo il suo “nome d’arte”, recentemente è stato ingaggiato da Red Bull, alla stregua di atleti internazionali del calibro di Marc Marquez e Ivan Zaytsev.

Del Ringraziamento Scuff LFL by by LFL Lust For Life 78b42d

Daniele è anche un giocatore seguitissimo su YouTube, dove ha oltre 140000 iscritti, e abbiamo avuto l’occasione di intervistarlo per scoprire i suoi pensieri in ambito eSport, ma anche per indagare su i suoi prossimi obiettivi, su come si sta preparando all’arrivo di FIFA 19 e su i giochi che ama e attende di più al di fuori delle competizioni. Procediamo!

mercato Wallop Mid Lugz,

IGN Italia: Come ti senti a essere accostato a sportivi di fama internazionale come Marc Marquez e Ivan Zaytsev?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Per me è un grande onore essere accostato a questi nomi. Sento di dover lavorare ancora tanto per raggiungere i loro risultati, anche se in un campo diverso. L’impegno e la fatica richiesti, però, sono gli stessi!

IGN Italia: Avresti mai immaginato, all’inizio della tua carriera di videogiocatore, di raggiungere un traguardo così importante e impegnativo come questo?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: No, sinceramente ho sempre giocato ai videogiochi per puro divertimento e per passare il tempo con gli amici. Non mi sarei mai immaginato tutto questo, è stata una vera e propria sorpresa. Si è trattato di un percorso graduale che mi ha portato fino a qui, insomma. Adesso che ho raggiunto questo primo traguardo, che prima mi sembrava impossibile, è il momento di continuare a migliorarmi per raggiungere obiettivi sempre più grandi!

IGN Italia: Come bilanci l’allenamento, i viaggi, le competizioni e tutto quello che comporta essere un giocatore professionale di FIFA con la tua vita personale?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Credo fermamente che tutto possa essere bilanciato nella vita: basta organizzarsi bene! Gli allenamenti, le gare e i relativi viaggi occupano gran parte del mio tempo, ma con un po’ di impegno riesco ad dedicarmi anche alla mia vita privata. Il segreto è porsi dei giusti limiti che non inficino le proprie prestazioni, ma che permettano comunque di allenarsi al massimo!

IGN Italia: Quali sono i tuoi prossimi obiettivi personali e come atleta ufficiale Red Bull?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Il mio obiettivo personale in FIFA 19 è quello di vincere il mondiale e portare per la prima volta un italiano sul tetto del mondo. Punto a essere sempre ai massimi livelli competitivi, come ogni atleta Red Bull! I testimonial Red Bull, di qualsiasi sport si tratti, penso alla Formula 1, agli sport estremi o al calcio, sembrano avere veramente le ali: riescono a raggiungere obiettivi sempre più importanti. Ecco, io voglio proprio che il mio gioco abbia le ali e mi porti più in alto possibile.

IGN Italia: Come ti stai preparando all’arrivo di FIFA 19? Quanta pratica ti ci vuole, tendenzialmente, per adattarti ai cambiamenti e le novità di ogni edizione?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Non vedo l’ora di mettere le mani su FIFA 19! Mi servirà circa un mese di allenamento per trovare la quadratura del cerchio: ogni anno nuovo gioco, nuova sfida. Il bello è che noi giocatori di FIFA abbiamo la possibilità di metterci sempre alla prova e vedere se siamo sempre tra i più forti ogni anno.

IGN Italia: Hai mai pensato di estendere i tuoi orizzonti da giocatore professionista verso altri videogiochi? Se sì, di che genere? Credi sia possibile seguire due giochi diversi a livello competitivo?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: No, non ci ho mai provato, perché credo sia molto difficile dedicarsi a più giochi in maniera competitiva, soprattutto se di generi diversi. Giocare ad alti livelli richiede grande concentrazione, studio di tattiche e allenamenti costanti per mantenere le proprie abilità sempre al massimo: moltiplicare queste cose per due e in ambiti totalmente diversi è, non dico impossibile, ma veramente molto impegnativo! Personalmente, preferisco dedicarmi al 100% su un solo gioco .

IGN Italia: Qual è il tuo rapporto con i videogiochi? Riesci a giocare ad altri titoli nel tempo libero?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Amo i videogiochi, ma il mio rapporto con loro è un po’ particolare visto che durante l’anno non riesco a giocare tantissimo. In estate, visto che ho più tempo libero, mi piace dedicarmi ai giochi di avventura. Attualmente sto giocando a Fornite, ma non sono molto bravo (per tornare alla domanda di prima… non è detto che un giocatore abile in un genere sia per forza bravo in tutti gli altri!)

IGN Italia: C’è un gioco in particolare che attendi quest’anno, escludendo FIFA 19?

4 IT Ragazze Puma Bambini Rebel Mid Satin (Little Kid) Paradise Rosa/Pearl da ginnastica Taglia 40 EU 44 37 39,

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Sì, Marvel’s Spider-Man. Credo sia uno dei giochi più attesi quest’anno. Non vedo l’ora di provarlo!


Felice Di Giuseppe, Staff Writer di IGN Italia, pure non vede l’ora di provare Spider-Man per PS4. Seguitelo su Facebook, Twitter e Instagram.





Continua a leggere

Lascia un commento Annulla risposta