Berkemann 09104, Tec-Pro Toivo 09104, Berkemann Zoccoli unisex adulto Nero, 40 EU (D6K) 51174e

ADIDAS Originals NMD r2-Da Donna Sportive da ginnastica Nomad NUOVO,

Berkemann 09104, Tec-Pro Toivo 09104, Berkemann Zoccoli unisex adulto Nero, 40 EU (D6K) 51174e


SCARPE DONNA NERO GIARDINI INVERNO A719132D 400 STIVALETTI CUOIONew Donna`s ECCO BIOM Terrain Akka Mid Lite GTX Stivali MSRP 210,CAFE’ NOIR SNEAKERS DONNA DA979 MULTINERO LAMINATO A/I 2018-19 COD. JDA979Adidas Original Campus W Nubuck Pink White Donna Classic Shoes CQ2106, DONNA SALOMON SPEEDCROSS 4 TRAIL RUNNING N. 38 2/3 COL. poseidon eggshell,Högl Sandali PORTOFINO 510323601000 NeroHi-Tec Bryce II WP, da Trekking. Donna NUOVO,Stivali con Tacco e Donna Caterpillar Anna, Saucony Jazz Original S1044-303 Grigio,(TG. 40 EU) ASICS Donna H6u9l Sportive Size: 40 EU (X3K),Ballerina Soft Donna Andrew Charles Blu Scuro ALICIA Blu Scuro 37 EUR 7 ,Eastland Donna Eden OxfordPick SZ/Color.,Sandali Donna Clarks Smart Zip Stivaletti Stile-NETLEY Olivia,Patrizia Pepe Sandali donna Nero Primavera-Estate cod. 107683 IT,Unisa Jinkey Decollete' Donna Primavera/Estate,Rosa 38 EU Tamaris 1-1-26293-35 Stivaletti Donna, (rose 521), (rhx),Donna Roman Retro Tassel Rounnd Toe Mid Cuban Heels Zipper Ankle Booties Shoes,Stivale ALPE 3889 20, Color Nero, Donna CaféNoir CIPRIA DB235-333,DIESEL in Pelle S-nentish W Nero DonnaNEW BALANCE FRESH FOAM W 1080 GO7,CALZATURA DONNA TRONCHETTO FESTA CAMOSCIO NERO 1751,ASICS Donna Gel-Torrance Running ShoePick SZ/Color.,Frye Veronica Cucitura Corto Donna Nero Stivaletto Nero Misura 5.5 B,Nero 38 Windsor Smith BARLO/Primavera Estate 2018 Abbigliamento (4wq),G.p.per Noy 684 Sandalo Donna Primavera/Estate,Nike Air Jordan 1 Mid / Hi GS / GG / BG Kids Youth Donna AJ1 Pick 1,Chic MULTICOLOR LINEA DONNA STIVALETTI con i tacchi a spillo frontale con cerniera a Punta Sz,NIKE da ginnastica dualtone RACER sneaker navyTramite Spiga Promessa Argento Camoscio Designer Dressy-Evening Sandali 11.0 M,

Si chiama Daniele Paolucci, è di Roma ed è la nuova stella dell’eSport italiano: dopo essersi laureato campione europeo al torneo ufficiale di FIFA 17 Ultimate Team, IcePrinsipe, questo il suo “nome d’arte”, recentemente è stato ingaggiato da Red Bull, alla stregua di atleti internazionali del calibro di Marc Marquez e Ivan Zaytsev.

Berkemann 09104, Tec-Pro Toivo 09104, Berkemann Zoccoli unisex adulto Nero, 40 EU (D6K) 51174e

Daniele è anche un giocatore seguitissimo su YouTube, dove ha oltre 140000 iscritti, e abbiamo avuto l’occasione di intervistarlo per scoprire i suoi pensieri in ambito eSport, ma anche per indagare su i suoi prossimi obiettivi, su come si sta preparando all’arrivo di FIFA 19 e su i giochi che ama e attende di più al di fuori delle competizioni. Procediamo!

Steve Madden Mira Sandal size 42,

IGN Italia: Come ti senti a essere accostato a sportivi di fama internazionale come Marc Marquez e Ivan Zaytsev?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Per me è un grande onore essere accostato a questi nomi. Sento di dover lavorare ancora tanto per raggiungere i loro risultati, anche se in un campo diverso. L’impegno e la fatica richiesti, però, sono gli stessi!

IGN Italia: Avresti mai immaginato, all’inizio della tua carriera di videogiocatore, di raggiungere un traguardo così importante e impegnativo come questo?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: No, sinceramente ho sempre giocato ai videogiochi per puro divertimento e per passare il tempo con gli amici. Non mi sarei mai immaginato tutto questo, è stata una vera e propria sorpresa. Si è trattato di un percorso graduale che mi ha portato fino a qui, insomma. Adesso che ho raggiunto questo primo traguardo, che prima mi sembrava impossibile, è il momento di continuare a migliorarmi per raggiungere obiettivi sempre più grandi!

IGN Italia: Come bilanci l’allenamento, i viaggi, le competizioni e tutto quello che comporta essere un giocatore professionale di FIFA con la tua vita personale?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Credo fermamente che tutto possa essere bilanciato nella vita: basta organizzarsi bene! Gli allenamenti, le gare e i relativi viaggi occupano gran parte del mio tempo, ma con un po’ di impegno riesco ad dedicarmi anche alla mia vita privata. Il segreto è porsi dei giusti limiti che non inficino le proprie prestazioni, ma che permettano comunque di allenarsi al massimo!

IGN Italia: Quali sono i tuoi prossimi obiettivi personali e come atleta ufficiale Red Bull?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Il mio obiettivo personale in FIFA 19 è quello di vincere il mondiale e portare per la prima volta un italiano sul tetto del mondo. Punto a essere sempre ai massimi livelli competitivi, come ogni atleta Red Bull! I testimonial Red Bull, di qualsiasi sport si tratti, penso alla Formula 1, agli sport estremi o al calcio, sembrano avere veramente le ali: riescono a raggiungere obiettivi sempre più importanti. Ecco, io voglio proprio che il mio gioco abbia le ali e mi porti più in alto possibile.

IGN Italia: Come ti stai preparando all’arrivo di FIFA 19? Quanta pratica ti ci vuole, tendenzialmente, per adattarti ai cambiamenti e le novità di ogni edizione?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Non vedo l’ora di mettere le mani su FIFA 19! Mi servirà circa un mese di allenamento per trovare la quadratura del cerchio: ogni anno nuovo gioco, nuova sfida. Il bello è che noi giocatori di FIFA abbiamo la possibilità di metterci sempre alla prova e vedere se siamo sempre tra i più forti ogni anno.

IGN Italia: Hai mai pensato di estendere i tuoi orizzonti da giocatore professionista verso altri videogiochi? Se sì, di che genere? Credi sia possibile seguire due giochi diversi a livello competitivo?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: No, non ci ho mai provato, perché credo sia molto difficile dedicarsi a più giochi in maniera competitiva, soprattutto se di generi diversi. Giocare ad alti livelli richiede grande concentrazione, studio di tattiche e allenamenti costanti per mantenere le proprie abilità sempre al massimo: moltiplicare queste cose per due e in ambiti totalmente diversi è, non dico impossibile, ma veramente molto impegnativo! Personalmente, preferisco dedicarmi al 100% su un solo gioco .

IGN Italia: Qual è il tuo rapporto con i videogiochi? Riesci a giocare ad altri titoli nel tempo libero?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Amo i videogiochi, ma il mio rapporto con loro è un po’ particolare visto che durante l’anno non riesco a giocare tantissimo. In estate, visto che ho più tempo libero, mi piace dedicarmi ai giochi di avventura. Attualmente sto giocando a Fornite, ma non sono molto bravo (per tornare alla domanda di prima… non è detto che un giocatore abile in un genere sia per forza bravo in tutti gli altri!)

IGN Italia: C’è un gioco in particolare che attendi quest’anno, escludendo FIFA 19?

TV1904 D.A.T.E. 41 donna Bianco,

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Sì, Marvel’s Spider-Man. Credo sia uno dei giochi più attesi quest’anno. Non vedo l’ora di provarlo!


Felice Di Giuseppe, Staff Writer di IGN Italia, pure non vede l’ora di provare Spider-Man per PS4. Seguitelo su Facebook, Twitter e Instagram.





Continua a leggere

Lascia un commento Annulla risposta