Ufficio décolleté nere Autentico in vernice Autentico nere (Taglia ) utilizzati una sola volta 37105f

GB35 raiven Ampia Al Polpaccio Al Ginocchio Vestito alla Moda Stivali, Marrone, 3.5 UK,

Ufficio décolleté nere Autentico in vernice Autentico nere (Taglia ) utilizzati una sola volta 37105f


(TG. 38,5 EU) Mizuno Wave Hitogami WOS, da Corsa Donna, Rosso (o1M),Clarks Donna ' Dinah Keer ',Donna CLARKS CASUAL SCARPE BASSE SLIP-ON ETICHETTA Keesha CORA,SNEAKERR B37993 ADIDAS OREGON W,NINE West mimosina Sandali Cinturino alla caviglia, Nero, 6 UK,Valentino Heels Size 38, Brown , Suede Pumps,Fashion Donna Comfort 1839-6 pelle esterno verde 40,STIVALETTI DONNA TRONCHETTO PELLE MARRONE MODA CALDO INVERNO TACCO MEDIO n. 37LUMBERJACK KYM ( SW44605M0713 ) TG. 39Steve Madden RAGE DOPPIO CINTURINO Slide Sandali, Naturale Serpente, 7 UK,Rieker 'l3883-35' da donna Rosso Stivaletti bassi in pelle,Donna Rieker basse casual L3255,Donna Clarks Kelda GemmaJ Crew Pavia Patent Midheel Wedges 8.5 Apricot Mist,Naturalizer Lucie D'Orsay appartamenti, TORTORA, 7 UKDonna Flat Knee High Sandals Stivali Summer Rhinestones Flip Flop Gladiator Shoes,CAFE NOIR ED5061958 Donna ' S Giallo Ballerina a punta con lacci,Vionic Donna Taylor in pelle scamosciata Lace-Up Orthotic Casual scarpe Trainer. BorgognaCole Haan Donna Elizasam Low Top Lace Up Fashion da Ginnastica, Blue/White, Size 6.0,Da Donna Fornarina Super Da Ginnastica Da Ginnastica Verde,Hunter Rain Stivali Tall Wellington Gloss Bright Pink Donna Girls 4 KidsMZDX,Di Alta Qualità Vera Pelle poinnted tacchi taglia 2,NUOVO CON SCATOLA Anne Klein Olita neri in pelle scamosciata Peeptoe Tagliato Lato Con Tacco Taglia 6/39 costo,Donna Franco Sarto NIB Avice Gray Flats 6.5 M,Clarks stivaletti neri in pelle scamosciata nuova,Steve Madden Donna Carrson Suede Open Toe Special, Multi Snake, Size 7.5,Chelsea boots Attilio giusti Leombruni Pelle Verniciata Blu, Tg. 37Gentle Souls Mikenzie Pelle Wedge Sandal, da donna nuova comoda comfort v4607 PELLE NERO 37Da Donna in Pelle Punta Tonda Stivaletti Pull On Perle Blocco Stivale Chelsea Tacco Basso,

Si chiama Daniele Paolucci, è di Roma ed è la nuova stella dell’eSport italiano: dopo essersi laureato campione europeo al torneo ufficiale di FIFA 17 Ultimate Team, IcePrinsipe, questo il suo “nome d’arte”, recentemente è stato ingaggiato da Red Bull, alla stregua di atleti internazionali del calibro di Marc Marquez e Ivan Zaytsev.

Ufficio décolleté nere Autentico in vernice   Autentico nere (Taglia ) utilizzati una sola volta 37105f

Daniele è anche un giocatore seguitissimo su YouTube, dove ha oltre 140000 iscritti, e abbiamo avuto l’occasione di intervistarlo per scoprire i suoi pensieri in ambito eSport, ma anche per indagare su i suoi prossimi obiettivi, su come si sta preparando all’arrivo di FIFA 19 e su i giochi che ama e attende di più al di fuori delle competizioni. Procediamo!

Flash Dance Shoes Rechargeable Multi LED Light Up Platform Shoe 7" Heel 5-10,

IGN Italia: Come ti senti a essere accostato a sportivi di fama internazionale come Marc Marquez e Ivan Zaytsev?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Per me è un grande onore essere accostato a questi nomi. Sento di dover lavorare ancora tanto per raggiungere i loro risultati, anche se in un campo diverso. L’impegno e la fatica richiesti, però, sono gli stessi!

IGN Italia: Avresti mai immaginato, all’inizio della tua carriera di videogiocatore, di raggiungere un traguardo così importante e impegnativo come questo?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: No, sinceramente ho sempre giocato ai videogiochi per puro divertimento e per passare il tempo con gli amici. Non mi sarei mai immaginato tutto questo, è stata una vera e propria sorpresa. Si è trattato di un percorso graduale che mi ha portato fino a qui, insomma. Adesso che ho raggiunto questo primo traguardo, che prima mi sembrava impossibile, è il momento di continuare a migliorarmi per raggiungere obiettivi sempre più grandi!

IGN Italia: Come bilanci l’allenamento, i viaggi, le competizioni e tutto quello che comporta essere un giocatore professionale di FIFA con la tua vita personale?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Credo fermamente che tutto possa essere bilanciato nella vita: basta organizzarsi bene! Gli allenamenti, le gare e i relativi viaggi occupano gran parte del mio tempo, ma con un po’ di impegno riesco ad dedicarmi anche alla mia vita privata. Il segreto è porsi dei giusti limiti che non inficino le proprie prestazioni, ma che permettano comunque di allenarsi al massimo!

IGN Italia: Quali sono i tuoi prossimi obiettivi personali e come atleta ufficiale Red Bull?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Il mio obiettivo personale in FIFA 19 è quello di vincere il mondiale e portare per la prima volta un italiano sul tetto del mondo. Punto a essere sempre ai massimi livelli competitivi, come ogni atleta Red Bull! I testimonial Red Bull, di qualsiasi sport si tratti, penso alla Formula 1, agli sport estremi o al calcio, sembrano avere veramente le ali: riescono a raggiungere obiettivi sempre più importanti. Ecco, io voglio proprio che il mio gioco abbia le ali e mi porti più in alto possibile.

IGN Italia: Come ti stai preparando all’arrivo di FIFA 19? Quanta pratica ti ci vuole, tendenzialmente, per adattarti ai cambiamenti e le novità di ogni edizione?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Non vedo l’ora di mettere le mani su FIFA 19! Mi servirà circa un mese di allenamento per trovare la quadratura del cerchio: ogni anno nuovo gioco, nuova sfida. Il bello è che noi giocatori di FIFA abbiamo la possibilità di metterci sempre alla prova e vedere se siamo sempre tra i più forti ogni anno.

IGN Italia: Hai mai pensato di estendere i tuoi orizzonti da giocatore professionista verso altri videogiochi? Se sì, di che genere? Credi sia possibile seguire due giochi diversi a livello competitivo?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: No, non ci ho mai provato, perché credo sia molto difficile dedicarsi a più giochi in maniera competitiva, soprattutto se di generi diversi. Giocare ad alti livelli richiede grande concentrazione, studio di tattiche e allenamenti costanti per mantenere le proprie abilità sempre al massimo: moltiplicare queste cose per due e in ambiti totalmente diversi è, non dico impossibile, ma veramente molto impegnativo! Personalmente, preferisco dedicarmi al 100% su un solo gioco .

IGN Italia: Qual è il tuo rapporto con i videogiochi? Riesci a giocare ad altri titoli nel tempo libero?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Amo i videogiochi, ma il mio rapporto con loro è un po’ particolare visto che durante l’anno non riesco a giocare tantissimo. In estate, visto che ho più tempo libero, mi piace dedicarmi ai giochi di avventura. Attualmente sto giocando a Fornite, ma non sono molto bravo (per tornare alla domanda di prima… non è detto che un giocatore abile in un genere sia per forza bravo in tutti gli altri!)

IGN Italia: C’è un gioco in particolare che attendi quest’anno, escludendo FIFA 19?

donna bianche con stella rossa vera pelle made in italy,

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Sì, Marvel’s Spider-Man. Credo sia uno dei giochi più attesi quest’anno. Non vedo l’ora di provarlo!


Felice Di Giuseppe, Staff Writer di IGN Italia, pure non vede l’ora di provare Spider-Man per PS4. Seguitelo su Facebook, Twitter e Instagram.





Continua a leggere

Lascia un commento Annulla risposta