Autunno / Inverno 2017 Donne / Uomini Ultimate 81 LE Pirate Nero/Winter Bianco Italia MP17005164 622f36

Vibram Fivefingers SIGNA per sport acquatici bianco Uomo,

Autunno / Inverno 2017 Donne / Uomini Ultimate 81 LE Pirate Nero/Winter Bianco Italia MP17005164 622f36


The best prices Ricosta RicostaKatja Basse Bambina amazonshoes neri (Donna):36;37;38;39;40Francesco Milano Stringate nero Donna,Autunno / Inverno 2017 Donne / Uomini Nike Air Max Iconic II Nero volt Italia XL00002912, Donne Converse Primavera/Estate 2019 Converse Chuck Taylor All Star Core Low Nero Monochrome,Adidas Performance COURT STABIL 13 da pallamano giallo Uomo,Lost Ink CADY Sandali nero Donna,Herfst / Winter 2016 Donne / Uomini Alife Chuck Indoor Low Maxim Nero SP11CHL3 Italia HO78001141,Various designs da tennis slipon bimbo jacadi blumarino Pelle (Donna):36;37;38;39;40,Reebok CROSSFIT NANO 7 da fitness marrone Uomo,Scarpa MOJITO FRESH da trekking grigio UomoNew arrival online ASICS CALZATURE yoox neri Gomma (Uomo):40;41;42;43;44;45;46;47, genuine Valentino Garavani Uomo (2S0830BLU832) bexit bianco Primavera (Uomo):40;41;42;43;44;45;46;47Gabor senza lacci marrone Donna,Le coq sportif COURTONE S LEA basse bianco Uomo,Fashion design sportiva mecshopping bianco Ecopelle (Donna):36;37;38;39;40,Samsøe Samsøe PEARL Sandali rosa DonnaSuperdry da ginnastica di tela basse eleganti Verde Uomo,Office LITTLE Ballerine argento Donna, Donne Adidas Originals Autunno/Inverno 2018 Adidas Originals Superstar Metal Toe Nero da basket Cq2611,Cb Fusion Sandali Tacco Basso Marrone Donna,New arrival online ADIDAS ORIGINALS CALZATURE yoox neri Sportivo (Donna):36;37;38;39;40Carvela Geep Sandali metallizzati con tacco e listini asimmetrici Pettine di metallo Donna Donne Adidas Originals Autunno/Inverno 2018 Adidas Originals Gazelle Stitch Turn W Wonder Rosa / Ftwr Bianco Adidas Originals da ginnastica Wonder Rosa / Ftwr Bianco da ginnastica Bb6708,PARFOIS Decolleté nero DonnaThe lowest price OLIVIAapos;S BOW CALZATURE yoox neri Pelle (Uomo):40;41;42;43;44;45;46;47,Diesel Splish Infradito Nero Uomo,Clae BRADLEY basse bianco UomoBianco/Metallic Cool Grigio/Nero Nike Uomo Air Downshifter 3 Lea Uomo Nike da corsa da allenamento Lifestyle casual 415374 102 Bianco/Metallic Cool Grigio/Nero,Indigo Blu/Aqua Splash/Rosa Glow Asics Donna Gelcontend 3 Donna Asics da corsa da allenamento Lifestyle casual T5f9n 4967 Indigo Blu/Aqua Splash/Rosa GlowMedium Grigio/Soft Grigio Nike Blazer Mid '09 Nd Basketball Uomo Nike Basketball casual Lifestyle 371761 005 Medium Grigio/Soft Grigio,

Si chiama Daniele Paolucci, è di Roma ed è la nuova stella dell’eSport italiano: dopo essersi laureato campione europeo al torneo ufficiale di FIFA 17 Ultimate Team, IcePrinsipe, questo il suo “nome d’arte”, recentemente è stato ingaggiato da Red Bull, alla stregua di atleti internazionali del calibro di Marc Marquez e Ivan Zaytsev.

Autunno / Inverno 2017   Donne / Uomini   Ultimate 81 LE Pirate Nero/Winter Bianco    Italia MP17005164 622f36

Daniele è anche un giocatore seguitissimo su YouTube, dove ha oltre 140000 iscritti, e abbiamo avuto l’occasione di intervistarlo per scoprire i suoi pensieri in ambito eSport, ma anche per indagare su i suoi prossimi obiettivi, su come si sta preparando all’arrivo di FIFA 19 e su i giochi che ama e attende di più al di fuori delle competizioni. Procediamo!

Fly London TRAM Sandali con la zeppa celeste Donna,

IGN Italia: Come ti senti a essere accostato a sportivi di fama internazionale come Marc Marquez e Ivan Zaytsev?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Per me è un grande onore essere accostato a questi nomi. Sento di dover lavorare ancora tanto per raggiungere i loro risultati, anche se in un campo diverso. L’impegno e la fatica richiesti, però, sono gli stessi!

IGN Italia: Avresti mai immaginato, all’inizio della tua carriera di videogiocatore, di raggiungere un traguardo così importante e impegnativo come questo?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: No, sinceramente ho sempre giocato ai videogiochi per puro divertimento e per passare il tempo con gli amici. Non mi sarei mai immaginato tutto questo, è stata una vera e propria sorpresa. Si è trattato di un percorso graduale che mi ha portato fino a qui, insomma. Adesso che ho raggiunto questo primo traguardo, che prima mi sembrava impossibile, è il momento di continuare a migliorarmi per raggiungere obiettivi sempre più grandi!

IGN Italia: Come bilanci l’allenamento, i viaggi, le competizioni e tutto quello che comporta essere un giocatore professionale di FIFA con la tua vita personale?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Credo fermamente che tutto possa essere bilanciato nella vita: basta organizzarsi bene! Gli allenamenti, le gare e i relativi viaggi occupano gran parte del mio tempo, ma con un po’ di impegno riesco ad dedicarmi anche alla mia vita privata. Il segreto è porsi dei giusti limiti che non inficino le proprie prestazioni, ma che permettano comunque di allenarsi al massimo!

IGN Italia: Quali sono i tuoi prossimi obiettivi personali e come atleta ufficiale Red Bull?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Il mio obiettivo personale in FIFA 19 è quello di vincere il mondiale e portare per la prima volta un italiano sul tetto del mondo. Punto a essere sempre ai massimi livelli competitivi, come ogni atleta Red Bull! I testimonial Red Bull, di qualsiasi sport si tratti, penso alla Formula 1, agli sport estremi o al calcio, sembrano avere veramente le ali: riescono a raggiungere obiettivi sempre più importanti. Ecco, io voglio proprio che il mio gioco abbia le ali e mi porti più in alto possibile.

IGN Italia: Come ti stai preparando all’arrivo di FIFA 19? Quanta pratica ti ci vuole, tendenzialmente, per adattarti ai cambiamenti e le novità di ogni edizione?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Non vedo l’ora di mettere le mani su FIFA 19! Mi servirà circa un mese di allenamento per trovare la quadratura del cerchio: ogni anno nuovo gioco, nuova sfida. Il bello è che noi giocatori di FIFA abbiamo la possibilità di metterci sempre alla prova e vedere se siamo sempre tra i più forti ogni anno.

IGN Italia: Hai mai pensato di estendere i tuoi orizzonti da giocatore professionista verso altri videogiochi? Se sì, di che genere? Credi sia possibile seguire due giochi diversi a livello competitivo?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: No, non ci ho mai provato, perché credo sia molto difficile dedicarsi a più giochi in maniera competitiva, soprattutto se di generi diversi. Giocare ad alti livelli richiede grande concentrazione, studio di tattiche e allenamenti costanti per mantenere le proprie abilità sempre al massimo: moltiplicare queste cose per due e in ambiti totalmente diversi è, non dico impossibile, ma veramente molto impegnativo! Personalmente, preferisco dedicarmi al 100% su un solo gioco .

IGN Italia: Qual è il tuo rapporto con i videogiochi? Riesci a giocare ad altri titoli nel tempo libero?

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Amo i videogiochi, ma il mio rapporto con loro è un po’ particolare visto che durante l’anno non riesco a giocare tantissimo. In estate, visto che ho più tempo libero, mi piace dedicarmi ai giochi di avventura. Attualmente sto giocando a Fornite, ma non sono molto bravo (per tornare alla domanda di prima… non è detto che un giocatore abile in un genere sia per forza bravo in tutti gli altri!)

IGN Italia: C’è un gioco in particolare che attendi quest’anno, escludendo FIFA 19?

RAID Vanessa Sandali piatti con lacci stile gladiatore Nero Donna,

Daniele “IcePrinsipe” Paolucci: Sì, Marvel’s Spider-Man. Credo sia uno dei giochi più attesi quest’anno. Non vedo l’ora di provarlo!


Felice Di Giuseppe, Staff Writer di IGN Italia, pure non vede l’ora di provare Spider-Man per PS4. Seguitelo su Facebook, Twitter e Instagram.





Continua a leggere

Lascia un commento Annulla risposta